Ancora una volta a rimboccarsi le maniche sono stati Luigi Baio, i fratelli Spreafico, Luciano Tagliabue e Massimo Santambrogio, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Confcommercio di Seveso.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Baio – per come i cittadini hanno risposto all’iniziativa prendendo il sacchettino lasciando l’offerta libera nella mattinata di domenica 23 aprile. Di sicuro è un’iniziativa che continuerà. Un grazie, anche da parte nostra, ai volontari che hanno permesso con la loro presenza di allestire i banchetti in più punti della città davanti ai sagrati delle chiese”.
Le urne contenenti i soldi sono state aperte ieri a mezzogiorno nella sede di Confcommercio alla presenza del sindaco Paolo Butti. In totale 2.280,89 euro. Aiuteranno a fare stare meglio un po’ di gente.
Benefici anche per gli ospiti di Casa Betania a Seveso: i sacchettini avanzati non sono stati sprecati. I panificatori hanno deciso di donarli a chi poteva avere bisogno nella sua attività di assistenza sul territorio a favore delle persone più bisognose.