Parco Tittoni: Elio e le Storie Tese in concerto prima dell’addio di dicembre

0
Parco Tittoni: Elio e le Storie Tese in concerto prima dell'addio di dicembre

DESIO – La volata finale di Parco Tittoni è stata pensata per regalarvi alcune tra le emozioni più forti di questa indimenticabile stagione. Un po’ per farvi sentire ancora in vacanza, un po’ a coronamento di una programmazione top e che i visitatori hanno onorato con una partecipazione senza precedenti. E oggi, sabato 2 settembre, non si scherza. O, meglio lo si fa in modo irriverente: sul palco Elio e le Storie Tese.

E’ uno degli eventi più attesi dell’edizione 2017 di Parco Tittoni. Dissacratori, provocatori, straordinari musicisti, gli Elii hanno annunciato il loro ultimo concerto il prossimo 19 dicembre al Forum di Assago, a Milano, quindi la tappa a Desio (ultima del tour estivo) potrebbe essere l’ultima occasione per vederli insieme.

Per la band il 2017, che li ha visti protagonisti in un lungo tour estivo (il “TUR”) comprese 12 città europee, è stato un anno importante. Ora, dopo 37 anni di carriera, si preparano a salutare il loro pubblico nel migliore dei modi. Serata imperdibile.

I cancelli apriranno alle 19.30, lo spettacolo inizierà alle 21.30. Il costo del biglietto è di 20 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.