Parola di mamma: entri e ti senti in un abbraccio.

0
Parola di mamma: la sensazione di sentirsi accolti come in un abbraccio.

Le parole delle mamme di Biribimbo: “L’aria che si respira in questo asilo è come quella di casa. Mio figlio e’ tranquillo come se fosse a casa sua”.

C’è solo un ambiente in cui il tuo bambino vorrebbe passare la giornata quando non può aggrapparsi alla figura della mamma e del papà, ed è quello in cui può ritrovare il calore e la serenità della propria casa. “Questo asilo è estensione della mia famiglia”“Ho capito subito che avrei affidato mio figlio nelle giuste mani.”

Un abbraccio è esattamente la sensazione che Biribimbo, asilo nido a Seveso, garantisce ai bambini, la stessa che il nido cerca di trasmettere alle famiglie che scelgono di affidarsi all’esperienza di Dany e Ruth, le “mamme” di Biribimbo.

“La dolcezza e la competenza mi hanno dato la conferma che stessi facendo la scelta giusta per mio figlio”. I genitori che già hanno incontrato la professionalità del nido Biribimbo, sono testimoni di una continua attenzione da parte delle mamme-maestre nel seguire i bisogni del bambino, di accompagnarlo passo a passo nel cammino della crescita, di aiutarlo a sperimentare, ad incominciare a confrontarsi e relazionarsi.
“Ci sara’ un motivo per il quale non vogliono venire a casa…è che questa la sentono come casa loro”

“Il mio bambino si diverte tantissimo non potrebbe essere altrimenti in un ambiente cosi allegro”.

Il vantaggio che presenta Biribimbo home è anche questo: nell’ ambiente di una “famiglia allargata” non ci si annoia mai.

Il tuo bambino trova sempre dei compagni pronti ad accogliere la sua voglia di giocare e comincia ad instaurare i primi rapporti di amicizia. Sono tanti i motivi per cui decine di mamme che hanno scelto questo nido continueranno a promuoverlo. Quello che rende speciale Biribimbo è la dolcezza con cui ogni giorno le maestre seguono e si prendono cura del tuo bambino, la consapevolezza di poterti affidare a figure che mandano avanti questo ambiente sicuro da anni con passione e professionalità.

Con Biribimbo Home sai che, se qualche impegno non ti permette di curare tuo figlio, o vuoi dedicare una serata a te stessa, il bimbo troverà sempre dall’altra parte una porta aperta, dalla quale sarà sempre lieto di entrare.

Come una mamma ha raccontato “entrare in Biribimbo Home è come ricevere un abbraccio”, un gesto che non può certo sostituire quello dei genitori  ma è quanto più vicino il tuo bambino possa trovare.
“Le ragazze le ho tutte nel cuore, sono un amore silenzioso”.

Per conoscere la realtà di Biribimbo, puoi contattare il 3342879107 oppure scrivere a: biribimbohome@hotmail.it
e sarà subito famiglia…

alice.ca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.