Mi chiamo Sonia. Abito a Lissone. Il mio problema era la sicurezza. Ora, con i serramenti giusti, è risolto. E con una spesa che non mi ha rovinato.
Vivo in condominio, in un appartamento al primo piano. Sono tempi brutti questi. Ogni giorno, leggi di furti, scassi. Qualche settimana fa dei ladri sono entrati nel caseggiato di fronte a me, dal balcone. Oltre al furto, han fatto un disastro. Roba da rovinarti la vita.
Ho un bambino piccolo, stando in casa, la sera, di notte, avevo paura che qualcuno scavalcasse dalla strada ed entrasse in casa mia. Quando uscivo al pomeriggio, stavo in pensiero. Temevo che rientrando, avrei trovato l’appartamento distrutto
Vivo in un appartamento con due finestre e una porta che dava sul balcone, avevo bisogno di metterle in sicurezza ma quello che mi ha sempre fermato era il timore di non riuscire a pagare i lavori.
Ho già un mutuo che pesa sulla casa, non posso permettermi spese improvvise. Qualche tempo fa ho raccontato la mi situazione ai giardinetti. Una mamma mi ha segnalato l’azienda di Roberto Rombolà, Rombofer. Si occupa di inferriate e serramenti a Lissone. Mi ha detto che hanno finanziamenti che possono garantire di poter pagare a rate le inferriate nuove ad interessi vicino allo 0.
Ho chiamato l’azienda. Ho conosciuto Roberto. E’ venuto per un sopralluogo e ha realizzato un progetto senza alcun impegno. Alla fine ho deciso per il sì, un minimo di anticipo e via.
Il lavoro è stato a regola d’arte. Oggi nella mia casa mi sento sicura. Sia quando la abito, sia quando sono fuori.
Una tranquillità, che sto pagando meno di duecento euro al mese.
Se volete contattare senza impegno Rombofer, azienda di inferriate e serramenti a Lissone, potete scrivere a Roberto: rombolaroberto@hotmail.it.
Questo è il sito
Questo è il numero di Roberto. 3491223901
Buona sicurezza a tutti.
Sonia