Pensionata sgozzata in casa: la trova la figlia in una pozza di sangue

0
Pensionata sgozzata in casa: la trova la figlia in una pozza di sangue

RHO – Sdraiata a terra in bagno, ormai senza vita, in una pozza di sangue. E’ morta sgozzata Antonietta Migliorati, pensionata di 73 anni anni residente in via Belvedere. A fare la macabra scoperta giovedì sera è stata la figlia, 51 anni, che aveva provato a telefonarle più volte ma inutilmente.

Mamma e figlia si sentivano spesso al telefono. La donna, ormai vedova, viveva da sola. La figlia cercava di tenersi in contatto, sia per vicinanza affettiva sia per dare il suo supporto nelle varie necessità.

Giovedì aveva provato a telefonare più volte, fin dalle 18, ma il telefono continuava a squillare. Un po’ preoccupata, la figlia alle 21 si è recata a casa della mamma per verificare di persona se poteva avere avuto qualche problema. L’ha trovata nel bagno con la gola tagliata, senza vita, riversa in una pozza di sangue.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che ora si trovano di fronte a un mistero. Sul corpo della donna pare non siano stati notati altri segni di violenza. Apparentemente nulla è stato portato via dall’abitazione, che è risultata ancora in perfetto ordine. Difficile al momento dare una risposta a quell’omicidio.

Della vicenda si sta occupando il Pm Antonio Cristillo. Già disposta l’autopsia, ora le indagini proseguono a tutto campo interrogando i vicini, anche su persone che possono essere arrivate in zona giovedì. Saranno analizzate anche le immagini del sistema di videosorveglianza del territorio. Nulla sarà lasciato al caso: nelle mani degli inquirenti anche il telefono cellulare dell’anziana per “scavare” nelle sue frequentazioni e nei suoi contatti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.