Pubblicità Elettorale – Informativa Elezioni 2018

0

La Argomenti Nuovi srl editrice di QuiBrianzanews.com, con sede a Varedo (Mb) in Via Merano 20, ai sensi delle disposizioni emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni relative alla campagna per le Elezioni Politiche ed Amministrative 2018, fissate per il giorno 4 marzo 2018 e della normativa vigente

COMUNICA

che intende mettere a disposizione su QuiBrianzaNews.com spazi elettorali a pagamento per le Elezioni Politiche e Amministrative del 4 marzo 2018, in conformità delle norme dell’Agcom e di eventuali delibere specifiche che saranno emanate.

Tali messaggi saranno pubblicati negli appositi spazi destinati ai banner pubblicitari e agli articoli redazionali, tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo. Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni. In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i banner e i redazionali verranno rimossi alla mezzanotte del 2 marzo 2018.

I prezzi dei prodotti pubblicitari (uguali per tutti i candidati, fissi e non negoziabili) sono a disposizione inviando una mail a amministrazione@argomentinuovi.it.

 

REGOLAMENTO

I messaggi potranno essere:

  • Banner pubblicitari che potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 2 marzo 2018, in home page e in tutte le pagine del giornale (fissi o a rotazione continua h/24);
  • Una Manchette laterale affiancata alla testata;
  • Articoli o comunicati stampa/redazionali scritti e preparati dalla lista/candidato/partito, che saranno inseriti sul giornale a cadenza concordata;

Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “Messaggio politico elettorale” e indicare il soggetto committente.

Il pagamento è sempre anticipato.

Argomenti Nuovi srl accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato, a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato.
Non saranno accettate inserzioni e redazionali dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.

Argomenti Nuovi srl si riserva, a suo insindacabile giudizio, di valutare il contenuto dei messaggi, accertando la conformità alla legge, e conseguentemente, di procedere o meno alla pubblicazione su QuiBrianzaNews.com

Argomenti Nuovi srl si riserva di integrare o modificare il presente comunicato preventivo, ove necessario, a seguito della pubblicazione delle delibere delle Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di attuazione della L. 22 febbraio 2000 n. 28, come modificata ed integrata dalla L. 6 novembre 2003 n. 313 in materia di disciplina dell’accesso ai mezzi di informazione durante la campagna elettorale.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a: amministrazione@argomentinuovi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.