Q si rivolge alle aziende che mettono la qualità alla base del loro lavoro.

La qualità è capacità, modo di produrre, proporsi e selezionare collaboratori e fornitori.

Qualità è l’arredamento dell’ufficio, l’abbigliamento che si indossa, il materiale che usa, la tecnologia con cui si lavora.

Q sarà la voce di questi concetti di qualità.

Q non è solo dire ai clienti esisto, non è solo una bella presenza digitale, essere su facebook, fare volantini, cartelloni. Non è solo essere in tv.

Q non è solo neanche l’articolo che ti fa l’amico o un giornalista, non è solo il banner o il post del copy writer. Q è anche questo se serve, ma non solo questo.

Alla base di Q c’è tante professionalità, creatività, materiali  e spazi di visibilità ma anche sopra, sotto e dentro di essi, strategia e innovazione.

Q non urla, abbaglia. Q emoziona, coinvolge.
Per il pubblico dell’azienda, Q è la sensazione di soddisfare una parte di se’, estetica, etica, non semplicemente acquistare.

Q fa acquisire al patrimonio dell’azienda video, parole, immagini, strumenti, una dote che l’imprenditore tiene per sé e che farà parte della sua identità nel tempo, come il logo, la sua competenza, la sua immagine.

Q è futuro. Ma Q parte dall’importanza del passato, regalando strumenti che ancora possono valere.

Q è I Top. Regala la presenza sui giornali, i social, le newsletter editoriali, gli eventi esclusivi, perché per Q comunicazione è tutto quello che l’azienda ha da dire, dovunque abbia bisogno di dirlo.

Q, insomma, è il futuro di chi cambia il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.