Quattro arresti per spaccio: oltre alla droga spunta anche il machete

0

GARBAGNATE MILANESE – Utilizzavano un machete con lama di oltre 40 centimetri. Non solo per farsi largo nella boscaglia, ma anche per minacciare gli ignari frequentatori dell’area verde che involontariamente “disturbavano” l’attività di spaccio. Quattro persone, un italiano e tre marocchini, sono state arrestate dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari della stazione cittadine, a seguito di una costante attività di monitoraggio, sono intervenuti nell’area boschiva situata al confine con Caronno Pertusella, dov’era stato segnalato un insolito via vai di persone, nonché la costante presenza, senza apparente motivo, di un’utilitaria rossa e di cittadini nordafricani.

Gli uomini dell’Arma hanno bloccato un italiano di 36 anni, alla guida del veicolo, insieme a un trentenne marocchino. Erano in possesso di 95 grammi di eroina, suddivisi in 2 sacchetti. All’interno dell’area boschiva, dove avveniva l’attività di spaccio, sono invece stati bloccati i due complici, due marocchini di 20 e 25 anni, trovati in possesso di 60 grammi di hashish e di alcuni grammi di eroina, nonché di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento delle dosi e del machete.

Le quattro persone arrestate sono state portate in carcere a Busto Arsizio e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.