Ragazza accoltellata in strada: arrestato un giovane

0

ALME’ – Stava aspettando il pullman per andare a scuola, è stata raggiunta da un venticinquenne che l’ha accoltellata. Una studentessa di 18 anni è stata portata d’urgenza all’ospedale, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L’autore del gesto è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri.

E’ accaduto nella prima mattinata di sabato 3 alla fermata dell’autobus in via Crosia. La ragazza doveva recarsi a scuola a Bergamo. Non si conosce la causa scatenante dell’episodio. Nessun dubbio, invece, sul risultato: il giovane ha estratto un coltello dal giubbotto e l’ha colpita alla schiena.

La ragazza, a quel punto, è riuscita a scappare e a chiedere aiuto. Sul posto è arrivato l’ambulanza con l’automedica. Sul posto anche i Carabinieri che sono risaliti all’autore del gesto, un venticinquenne con problemi psichici, e l’hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

La studentessa è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Per lei gravi lesioni ma, fortunatamente, se la caverà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.