Ragazzina coi piedi sul sedile insulta il controllore: arrivano i Carabinieri

0

OLGIATE MOLGORA – Maleducata e strafottente a tal punto che il controllore ha fermato il treno. Una ragazzina che non voleva saperne di togliere i piedi dal sedile che aveva di fronte alla fine ha dovuto vedersela con i Carabinieri. Coi quali, naturalmente, non ha avuto il coraggio di ripetere gli insulti riservati al dipendente delle ferrovie. Per l’episodio, però, si sono registrati disagi per i viaggiatori: il treno è ripartito dopo mezz’ora.

E’ accaduto giovedì – come riferisce “Il Giorno” – sul regionale 10856 della Milano-Lecco-Carnate con partenza a Milano Porta Garibaldi alle 14.22 e arrivo previsto per le 15.23.

Purtroppo le cose sono andate ben diversamente. Perché all’altezza di Olgiate Molgora il controllore, nel corso della sua attività su tutte le carrozze, si è imbattuto in una ragazzina seduta con le gambe stese sul sedile di fronte.

L’ha invitata ad assumere un atteggiamento più civile, nel rispetto degli altri passeggeri e delle stesse ferrovie, visto che i sedili non sono stati previsti per appoggiare i piedi con le scarpe.

Osservazione fatta in modo garbato, ma per nulla gradita dalla ragazza che, in tutta risposta, l’ha mandato a quel paese. L’ulteriore dimostrazione di maleducazione non è stata per nulla tollerata dal controllore, che ha fermato il treno in stazione per fare intervenire i Carabinieri.

Ristabilita la calma, il treno è finalmente ripartito con mezz’ora di ritardo. Disagi per chi era a bordo del treno, rallentamenti su tutta la linea con Trenord che ha dovuto correre ai ripari per riorganizzare il servizio pomeridiano per evitare conseguenze peggiori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.