Raoul Bova in scena al cineteatro San Giuseppe

0

BRUGHERIO – Il grande pubblico è abituato a vederlo al cinema, oppure in qualche fiction televisiva. Ma Raoul Bova è anche un bravissimo attore di teatro: oggi (lunedì 8 gennaio) e domani, potrà rendersene conto anche il pubblico brianzolo. Il popolare attore, infatti, sarà in scena per due sere consecutive al cineteatro San Giuseppe di Brugherio.

Sarà impegnato in “Due”, con Chiara Francini, pièce che presenta una singolarità. Alla regia, infatti, c’è Luca Miniero che, dopo tanti film di successo, si cimenta anche con il palcoscenico in collaborazione con Astutillo Smeriglia.

Lo spettacolo parla di una giovane coppia all’inizio della convivenza. Momento di sicuro molto bello, ma anche caratterizzato da periodi di incompresioni, da dubbi. Paola interroga Marco sul loro futuro di coppia. Sapere oggi come sarà Marco fra 20 anni, questa è la sua pretesa. O forse la sua illusione. La diversa visione della vita insieme emerge prepotentemente nelle differenze fra maschile e femminile. Entrambi i due giovani evocheranno facce e personaggi del loro futuro e del loro passato: genitori, amanti, figli, amici che come in tutte le coppie turberanno la loro serenità. Perché non sempre ci accorgiamo che in due siamo molti di più.

Lo spettacolo inizia alle 21. Biglietto d’ingresso a partire da 30 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.