Rapina alla fermata del pullman: un uomo arrestato

0

GALLARATE – Ha visto due uomini alla fermata del pullman, non ha esitato a rapinarli: un magrebino di 23 anni, poco più tardi, ha però dovuto fare i conti con la Polizia di Stato che è riuscita a identificarlo e ad arrestarlo.

E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione ferroviaria. Due uomini, finito il turno di lavoro, stavano aspettando il pullman alla fermata per fare ritorno a casa. Sono stati però aggrediti da alcuni ragazzi di origine magrebina, che li hanno rapinati del cellulare e del portafogli.

L’immediato intervento delle Volanti e la visione delle immagini del circuito di sicurezza del Comune hanno permesso di individuare e arrestare uno dei rapinatori, un giovane ventitreenne con precedenti, fermato dai poliziotti mentre tentava di fuggire attraverso il sottopasso ferroviario.

L’uomo, con svariati precedenti, è stato accompagnato alla casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione del Sostituto Procuratore Nicola Rossato che coordina le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.