MONZA – “Forza Italia in Brianza si conferma sui numeri delle precedenti elezioni regionali e dimostra di essere fortemente radicata sul territorio: abbiamo confermato i due seggi alla pari della Lega Nord, uno in più del Partito Democratico, in controtendenza con il dato regionale e nazionale. E’ la conferma del grande lavoro che ho fatto in questi anni, insieme a una squadra formidabile che può contare sul contributo di 6 sindaci, oltre 30 assessori e 180 Consiglieri comunali. Un grazie agli oltre 8.500 elettori che hanno scritto il mio nome sulla scheda scegliendo così di dare sempre più forza alla Brianza!”.
Così commenta il voto il vicepresidente di Regione Lombardia e coordinatore provinciale di Forza Italia a Monza e Brianza, Fabrizio Sala, che con quasi 8.600 preferenze risulta essere il più votato in Lombardia in rapporto e in proporzione al numero di votanti.
“Sostegno sempre maggiore alle imprese, semplificazione e snellimento burocratico, completamento di Pedemontana e accelerazione del percorso sull’autonomia sono le priorità su cui ora ci rimetteremo subito al lavoro in Regione – ha dichiarato Sala -. La Lombardia che ha confermato di essere territorio dove la gente si assume le proprie responsabilità e sceglie per un progetto di crescita e di sviluppo nel segno della concretezza”.