BARLASSINA – Un anniversario così importante per una bella azienda che ha contribuito a diffondere il nome di Barlassina: anche il meteo ha voluto mostrarsi benigno, nello scorso weeekend per consentire alla Ricchi Auto di celebrare i suoi primi 40 anni di attività. Pioggia di sera o di notte, ma le giornate di sabato e domenica al crossodromo “Il Vallone” di Ceriano Laghetto si sono svolte nel migliore dei modi.

A testimonianza del radicamento dell’azienda sul territorio e della stima per William Ricchi sono intervenute numerose autorità: sindaci (naturalmente Piermario Galli di Barlassina, Laura Ferrari di Lentate sul Seveso, Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto, Antonio Romeo di Lombiate), ma anche vicegovernatore di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, il consigliere regionale Massimiliano Romeo. Inoltre i vertici della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina, dirigenti della Banca Intesa, rappresentanti delle forze dell’ordine.

Un momento in semplicità, quello di sabato, per stringersi attorno a un’attività che, pur in un periodo di crisi, quando sarebbe stato facile chiudere o procedere a ristrutturazioni aziendali, è stata capace di guardare avanti e di gettare le basi per una nuova espansione.

Tante le iniziative per i presenti. Circa 370 test drive effettuati nelle due giornate, gettonatissimo lo spettacolare simulatore allestito. Giri mozzafiato sulla pista da cross con il fuoristrada, gadget e momenti di divertimento per tutti.

La festa è stata anche l’occasione per ufficializzare il passaggio generazionale: William, l’artefice della nascita e dello sviluppo della Ricchi Auto, lascia il timone al figlio Roberto che avrà al suo fianco la sorella Sonia. Con loro, preparati e decisi, si parte con una certezza: l’azienda è già pronta a vivere una sua seconda giovinezza.

Gualfrido Galimberti


Nido Biribimbo

Cos’è Nido Biribimbo Biribimbo Home di Dany e Ruth (Seveso Baruccana, in via Rosmini 41) è un asilo n...

AN Multiservizi

L’azienda An Multiservizi, forte di un’esperienza decennale nelle lavorazioni ad ampio raggio applica...

Rombofer

“Ad ogni problema, c’è una soluzione…” Nel 2006 nasce Rombofer, un’azienda che ha v...

Demacar Monza

L’avventura imprenditoriale di Dema Car Monza inizia nell’ottobre del 1963, quando il capostipite Pino Desi...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome