CAMPARADA – La padrona di Cherry non si arrende e anzi aumenta la ricompensa a chi l’aiuterà a riportare a casa la sua amata cagnolina. Ben 2 mila euro il premio che verrà dato a colui che aiuterà Laura ( la padrona di Cherry ) a ritrovare la sua cagnolina scomparsa da Camparada ormai il 17 dicembre 2016. Quel giorno Cherry era a casa da sola quando sono arrivati i ladri: al ritorno i suoi padroni oltre all’amara scoperta di trovarsi la casa a soqquadro non hanno più trovato l’amato cagnolino, un esemplare di piccola taglia che pesa poco più di un chilo e mezzo e che ha 9 anni.
Da allora Laura non ha mai smesso di cercarla: tappezzando la Brianza (e in particolare i comuni limitrofi a Camparada) con volantini con la foto della cagnolina, volantini poi distribuiti anche nelle cassette della posta. Si è rivolta anche alle forze dell’ordine, ai social network e oggi, a distanza di otto mesi, è più che mai certa che la sua amata Cherry è viva ed è stata prelevata da qualche famiglia del territorio.
Laura non si è arrende e fa appello alla coscienza di chi potrebbe averla accolta in casa e ai vicini che magari vedono questa nuova e deliziosa ospite, non sapendo che in realtà quel cane una famiglia ce l’ha già.
“Sono certa che Cherry non è stata prelevata dai ladri – precisa Laura che nel frattempo si è affidata anche ad indagini private – Sono certa che sia scappata e poi presa da qualcuno che se l’è portata a casa. Cherry certamente non è morta, il corpo sarebbe stato ritrovato”.
È disperata ma al tempo stesso determinata a non arrendersi. “Cherry una casa ce l’ha già – ribadisce – E sono certa che chi l’ha accolta nella sua ha visto il mio volantino”.
Anche noi ci auguriamo che la piccola Cherry possa presto tornare nella sua vera famiglia, quella famiglia che da quel 17 dicembre 2016 vive un enorme dramma
Chiunque avesse informazioni, anche in anonimato, contatti subito Laura al 348.0986951.
Barbara Apicella