Ristrutturazione Milano Meda: sono in arrivo 1 milione e 200 euro per i primi lavori di messa in sicurezza dei 4 ponti che presentano qualche criticità e interventi. A questi si aggiungeranno altri fondi che porteranno lo stanziamento a oltre 3.000.000 di euro e permetteranno la sistemazione del fondo, del guard rail e altre criticità.
Accanto a questi fondi per la ristrutturazione Milano Meda, resta comunque la attenzione massima su una arteria che come ricorda il consigliere regionale Andrea Monti: ” è strada su cui viaggiano flussi di traffico tra i più importanti della Lombardia e che è giusto abbia una sicurezza e un decoro adeguati alla sua funzione.”
All’incontro c’è stata la netta dimostrazione (era presente anche il consigliere di opposizione Gigi Ponti) di una Brianza che come ricorda il presidente della provincia Invernizzi, ha dimostrato di saper fare squadra:
“Ora possiamo pianificare andando oltre l’emergenza. Garantire la sicurezza e il decoro rimane la priorità partendo dalla manutenzione dei ponti, per cui sono disponibili 1.4 milioni, e dalle manutenzioni ordinarie e straordinarie per un valore di 1.6 milioni:”