Ruba nel negozio, poi spende banconote false: monzese arrestata in Liguria

0

MONZA – Due reati in due giorni. Ma se nella prima occasione se l’era cavata con una denuncia, 48 ore più tardi è andata peggio: una monzese di 28 anni è stata arrestata dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato a Rapallo in Liguria.

La donna si era fatta notare una prima volta in un centro commerciale. Era entrata come una comune cliente dando un’occhiata alla merce esposta. Poi aveva cercato di rubare un paio di scarpe, ma era stata fermata dagli addetti alla sicurezza, insospettiti dal suo atteggiamento. Per lei era scattata una denuncia a piede libero.

Accantonati i propositi di furto, purtroppo la brianzola non si è data una calmata. Due giorni più tardi, nel weekend, ha cercato di spendere una banconota falsa da 50 euro in alcuni negozi della città ligure. E’ stata raggiunta dai poliziotti mentre si trovava all’interno di una pizzeria. Lei è stata immediatamente arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il fidanzato trentanovenne, anch’egli monzese, è stato invece denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.