Ryanair pensa già a Natale: in vendita i voli scontati

0
Ryanair pensa già a Natale: in vendita i voli scontati

Siete sdraiati sotto il sole ad abbrustolire e la vostra agenda mentale arriva al massimo fino a Ferragosto? C’è chi pensa già un po’ più in là per stuzzicarvi: Ryanair mentre siete al mare vi sottopone già un ampio ventaglio di voli invernali per il periodo natalizio. Naturalmente con molti sconti.

La promozione “Always Getting Better” è stata lanciata su scala europea nella giornata di giovedì. In totale si tratta di 4 mila voli extra, circa 700 mila posti, con la possibilità di approfittare di tariffe più basse per il periodo compreso tra il 17 dicembre e l’8 gennaio 2018.

Trattandosi della compagnia numero uno in Europa, anche il numero delle destinazioni è tutt’altro che irrilevante: circa 200, comprensive di quelle raggiungibili sia da Orio al serio sia da Roma Fiumicino. Oltre a collegamenti a lungo raggio di Air Europa in vendita sul sito Ryanair.com, una nuova partnership con Erasmus Student Network, il potenziamento del sito “Ryanair Rooms”.

“ll conto alla rovescia per Natale è ufficialmente iniziato con meno di 5 mesi di anticipo – afferma Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair -. Abbiamo trasportato oltre 5 milioni di clienti nello scorso periodo festivo e quest’anno stiamo assicurando ad ancora più clienti la possibilità di volare a casa per Natale alle tariffe più basse”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.