Salute Donna sostiene IHealthYou, un portale per trovare le strutture sanitarie più adatte alle proprie esigenze.
I pazienti mettono i voti agli ospedali e alle cliniche dove sono stati curati.
Il tutto in completo anonimato.
Questo l’obiettivo di I Health You, piattaforma digitale dove è possibile trovare le valutazioni (e valutare) 2.225 strutture sanitarie in Italia e in nove Paesi europei, suddivise in 286 specialità.
Salute Donna Onlus è tra le associazioni che operano all’interno di alcuni ospedali in elenco e vi chiede di dare una mano per proseguire in questo importante progetto.
Basta un click e qualche minuto da dedicare alla valutazione delle strutture sanitarie alle quali vi siete rivolti.
Non solo quelle della vostra città dove abitualmente vi sottoponete a visite ed esami, ma anche a quelle dove, per un piccolo incidente o un problema più importante, siete stati ricoverato o passati dal Pronto Soccorso durante le vacanze al mare o in montagna, o durante un viaggio di lavoro o di piacere all’estero.
Collegandosi al link è possibile compilare un form dove l’utente dà i voti alla struttura sanitaria anche in base a precise componenti qualitative: per esempio le tempistiche di accesso per visite e ricoveri, l’accesso in ospedale, la qualità dell’assistenza fornita da medici e infermieri, il rapporto personale durante il ricovero e infine i confort alberghieri trovati in reparto (dalla pulizia delle camere, ai pasti alla presenza della tv).
Salute Donna sostiene IHealthYou: aiutateci a valutare: a voi bastano pochi minuti, per i nostri pazienti le vostre valutazioni saranno preziosi consigli nella scelta delle strutture sanitarie dove farsi curare.
Per conoscere meglio il progetto consultare il sito
Per valutare le strutture sanitarie collegarsi al link