San Silvestro: al Binario 7 è all’insegna della comicità

0
Al Binario 7 la sera di San Silvestro va in scena la comicità

MONZA – Una serata di San Silvestro carica di risate (a anche di riflessioni) al Binario 7. Per gli amanti dell’ultimo dell’anno in platea, il teatro di via Turati offre per il 31 dicembre una serata di comicità.

Appuntamento dalle 22 con “Buoni Propositi”, doppio monologo che vedrà sul palcoscenico il susseguirsi delle esilaranti interpretazioni di Lucia Vasini e Rita Pelusio. Si sa, in questi giorni di festa e di vacanza, tutti facciamo un bilancio dell’anno appena concluso impegnandoci ad apportare miglioramenti alla nostra vita dallo scoccare della mezzanotte.

Così come i protagonisti dello spettacolo: la donna in carriera che rimane fino all’ultimo in ufficio, la ragazza che aspetta la mezzanotte per fare coming out, la prostituta che brinda con l’agente che vorrebbe portarla in questura, la donna che si ripromette di essere meno emotiva e più forte, la chef superstellata alla ricerca della ricetta afrodisiaca.

Una carrellata di donne comuni che, come tutti noi (uomini compresi), spera che il nuovo anno sia ricco di novità con l’intento che spesso è già esaurito all’epifania di diventare migliori.

Al termine dello spettacolo si brinda con gli artisti: bollicine, panettone e pandoro per tutti, augurandoci che davvero i buoni propositi non si fermino solo alla volontà.

Il biglietto dello spettacolo costa: 40 euro (intero), 30 euro (ridotto), 20 euro (per gli allievi della scuola d teatro del Binario 7 e per gli under 20).

Per le prenotazioni consultare il sito www.binario7.org

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.