Scomparsa Daisy: apprensione in città per la sorte della quindicenne

0

MUGGIO’ – E’ uscita di casa nella prima mattinata di venerdì e, dopo aver lasciato un biglietto, ha fatto perdere le sue tracce: c’è apprensione in città per la sorte di Daisy, 15 anni, sparita davvero nel nulla.

Già ieri, in giornata, ha iniziato a circolare l’annuncio su Facebook con la sua foto. E’ stata data la notizia anche dal sito Internet della popolare trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Daisy vive in città con la madre e la sorella. Giovedì era andata a Milano, zona Baggio, per dormire dalla nonna in vista di visite mediche in programma nella mattinata successiva. Venerdì verso le 6, invece, se n’è andata lasciando sul tavolo una lettera per spiegare che ha bisogno di allontanarsi da tutti.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto jeans con imbottitura bianca, jeans di marca “Carcani” con scritte dietro, scarpe da ginnastica nere. Ha con sé uno zaino di marca “Eastpak” grigio con disegni. Quanto ai segni particolari, ha un neo sulla guancia sinistra e uno sul collo.

Purtroppo è sprovvista di documenti. Li ha lasciati a casa. Chi dovesse pensare di averla notata è pregato di telefonare senza indugio al 112. I Carabinieri, che hanno dato il via alle ricerche, confidano di poterla riconsegnare al più presto alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.