Scomparso a Natale: Enrico Maccari trovato morto a Milano

0

LECCO – Enrico Maccari, il dirigente originario della nostra città, poi andato a vivere in Svizzera, è stato ritrovato dopo due settimane di ricerche. Senza vita: il suo corpo è stato recuperato in un appartamento a Milano.

Maccari, 54 anni, cresciuto a Lecco, ormai viveva da anni a Giubiasco nelle vicinanze di Bellinzona. Le ultime notizie del dirigente farmaceutico risalgono al giorno di Natale, quando aveva accompagnato il figlio all’aeroporto di Malpensa.

Poi era sparito nel nulla. Per lui era stato lanciato un appello nell’edizione quotidiana di “Chi l’ha visto?”. Qualche motivo di illusione il 29 dicembre, quando la sua auto è stata notata a Milano in via Fratelli Pozzi all’incrocio con viale Monza.

Ieri, però, il dolore: la Polizia di Stato ha ricevuto la segnalazione di un corpo senza vita in un appartamento situato a pochissima distanza dal punto in cui era stata parcheggiata la vettura. Sembra che il corpo non presenti segni di violenza. E’ stata comunque disposta l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.