SEREGNO – Uno scontro tra due auto ha richiesto l’intervento di un gran numero di soccorritori: domenica, poco dopo le 19.30, in via Colzani sono arrivate cinque ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso.
Dalle prime informazioni pare che si sia trattato di un tamponamento, con un’Audi (su cui viaggiavano cinque persone tra i 20 e i 29 anni) che è andata a sbattere contro la Bmw che la precedeva, guidata da un uomo di 43 anni. L’urto è stato violentissimo.
La telefonata al 118 ha fatto arrivare sul posto i Vigili del fuoco, l’automedica con le ambulanze di Seregno Soccorso, Croce Rossa di Lentate, Croe Rossa di Desio, Croce Bianca di Mariano Comense e Croce Bianca di Giussano. Per uno dei feriti è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che si è levato in volo dall’ospedale Sant’Anna di Como per trasportare la persona all’ospedale di Desio.
Le altre persone ferite sono state portate, tutte in codice giallo, negli ospedali di Desio, Monza e Niguarda. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, la dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale.