Sedicenne investita sulle strisce: finisce al San Gerardo

0

BOVISIO MASCIAGO – Ha creato non poche preoccupazioni l’incidente avvenuto nella prima mattinata di oggi, giovedì 25 gennaio, in via Vittorio Veneto. La sedicenne investita, trasportata all’ospedale San Gerardo, non è però in gravi condizioni.

La chiamata al 118 è arrivata pochi minuti dopo le 7.30. A dare l’allarme è stato lo stesso automobilista che l’ha travolta sulle strisce pedonali, un diciannovenne al volante di un’utilitaria, che si è subito fermato per assisterla in attesa dell’arrivo dei soccorritori.

Si è temuto il peggio. L’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno è uscita in codice rosso. Sul posto anche l’automedica e la pattuglia della Polizia locale appena entrata in servizio.

Agli agenti il ragazzo, visibilmente sotto choc, ha raccontato di non averla vista. Forse distratto, forse a causa del buio. La ragazza, dopo le prime cure sul posto, un’ora più tardi è arrivata all’ospedale San Gerardo di Monza, affidata alle cure dei medici. Nel frattempo il codice rosso è stato mutato in codice giallo. Malconcia, ma non in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.