Serata di musica e poesia con il maestro Sangineto

0

VILLASANTA – Per chi non lo conosce sarà una serata di musica e di poesia. Per chi già ha avuto la fortuna di assistere alle sue esibizioni un tuffo nelle emozioni che solo le magiche corde delle sue arpe riescono a donare.

Appuntamento con la musica e con le suggestioni: venerdì 6 aprile alle 21 il maestro ebanista Michele Sangineto sarà protagonista al Circolo Amici dell’Arte (via Bestetti 8). Una serata di musica, ma non solo: una serata di racconti della grande esperienza professionale e di vita del noto villasantese (d’adozione). Una vita da insegnante all’Isa di Monza e la grande passioni per la musica e per gli strumenti, anche quelli antichi, che il maestro ha perfettamente riprodotto e che suona nei concerti in tutta Europa.

“Prima ancora di suonare, lo strumento deve essere bello – afferma il maestro Sangineto nella sua pagina Internet – Poi l’intervento musicale ti appartiene legittimamente e naturalmente: te lo abbracci , lo porti al petto, lo avvicini al tuo cuore, ai tuoi sentimenti più intimi. Quando lo suoni ti crea delle emozioni. Fa parte di te”.
L’ingresso alla serata è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.