Settimana a tutto sprint: c’è la Festa dello Sport

0

VILLASANTA – Gli ingredienti ci sono tutti: associazioni sportive, allegria, divertimento, gioco e voglia di aggregazione. Il tutto sotto il segno della sana competizione. Resta solo la grande incognita: quella della pioggia. È tutto pronto per la “Festa dello Sport” che si svolgerà a partire da domani, domenica 10 settembre, in piazza Martiri della Libertà.

L’evento, promosso dall’Amministrazione comunale, sarà un importate palcoscenico per le associazioni sportive del territorio che potranno così presentarsi ai villasantesi (ma non solo). Alle 15 il taglio del nastro poi al via la carrellata con le esibizioni degli atleti di Brianza Fighting, Skating Club Monza, Pattinaggio Corona Ferrea, Passi d’Autore, Robur et Virtus, NG Dance, Danza Passione e Atletic Club Villasanta.

L’evento proseguirà martedì 12 settembre con la proiezione alle 21 all’Astrolabio del film documentario “Free to run” (ingresso libero) e da giovedì 14 a domenica 17 settembre al Palazzetto dello Sport si disputerà il 12esimo memorial di basket “Tullio Lauro” torneo regionale di pallacanestro under 18.

Dita incrociate per iniziare a vivere da domani una settimana a tutto sport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.