Sgombero perfetto e senza fastidi? Esiste

    0
    Sgombero perfetto e senza fastidi? Esiste
    Sgombero perfetto e senza fastidi? Esiste
    Come organizzare lo sgombero perfetto

    Anche se il detto vuole che sia la primavera la stagione delle pulizie, tuttavia la statistica risponde che soprattutto l’autunno è il periodo dell’anno in cui si sente maggiormente il bisogno di sistemare gli ambienti in cui si vive. Forse per il ritorno dalle vacanze estive e la grande quantità di energie messe da parte, oppure per le temperature che diventano più miti, i mesi che seguono il rientro in città sono quelli in cui si organizzano più sgomberi di soffitte e cantine e traslochi di appartamenti. Per organizzare lo sgombero perfetto è fondamentale capire quali aspetti devono essere curati dal proprietario e quali dalla ditta professionista alla quale ci si è affidati.

    Come preparare lo sgombero

    Il primo passo per ottenere il risultato sperato è selezionare gli oggetti che devono essere eliminati e quelli che possono essere conservati o trasportati nella nuova location. È opportuno anche rendersi conto della entità dello sgombero dal momento che liberare una cantina è ben diverso da quanto richiesto per una soffitta, soprattutto in termini di dimensioni, estensione e materiali da eliminare.

    Inoltre è fondamentale non portare mai avanti da soli un trasloco, ma farsi sempre aiutare sia da amici e parenti, ma anche da coloro che si occupano di sgomberi appartamenti in maniera professionale. Se stai cercando un’azienda di sgomberi Monza e Brianza, potrai affidarti alla qualificazione di JR Sgomberi: attivi nel settore da anni, hanno sviluppato un servizio a 360° per i propri clienti, offrendo loro assistenza dalla fase di imballaggio a quella di trasporto. In virtù della propria esperienza e del personale altamente specializzato, potranno occuparsi non solo dello sgombero appartamenti, ma anche del trasporto opere d’arte e dell’acquisto antiquariato e oggetti di design.

    Organizzare la logistica dello sgombero
    Una volta deciso e imballato tutto il materiale che si desidera trasportare e quello del quale, al contrario, ci si vuole liberare si presenta una delle problematiche maggiori nello sgombero appartamenti: la logistica dello sgombero. Si tratta di un tema che alimenta numerose preoccupazioni soprattutto per quanto riguarda la pesantezza degli scatoloni e il timore che gli oggetti più preziosi possano essere danneggiati durante il trasporto. Se a questo si aggiunge poi il pensiero dei costi elevati di trasporto o delle spese non incluse nel preventivo realizzato dalla ditta di traslochi, si arriva spesso alla decisione di provvedere ad uno sgombero fai da te.

    Per ovviare a tutti questi problemi, JR Sgomberi Milano ha ideato un sistema basato su trasparenza e qualità del servizio che comincia dal sopralluogo in loco al termine del quale viene proposto un preventivo trasparente all inclusive. Grazie alla propria experties nello sgombero appartamenti, Monza e Brianza sono costellate di clienti soddisfatti del servizio. Se stai organizzando lo sgombero dell’appartamento, cantina o soffitta potrai affidarti alla loro organizzazione: attivi anche a Lissone, Seregno Desio e Cesano Maderno organizzeranno il trasporto degli oggetti a te cari senza danneggiarli in alcun modo e nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci un commento
    Inserisci il tuo nome

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.