Si rivede Bill Clinton, ha scritto un giallo: “Il Presidente è scomparso”

0

Bill Clinton appare di nuovo sulla scena internazionale. Non come politico: l’ex Presidente degli Stati Uniti, questa volta, fa il suo esordio nel mondo dei libri nelle vesti di giallista. Il 4 giugno, infatti, uscirà il thriller “Il Presidente è scomparso”.

Ruolo che conosce bene, del resto, così come gli è molto familiare quella Casa Bianca messa in copertina in versione notturna.

Non si tratta di un libro scritto tutto da solo. Per il suo esordio letterario Clintonn si è affidato alla collaborazione con lo scrittore James Patterson, suo amico personale. Già individuata anche la voce per l’audiolibro: sarà quella di Dennis Quaid che ha interpretato la parte di Clinton nel film tv “The special relationship” (del 2010).

Il giallo, almeno per la curiosità che lo circonda, è già destinato a essere un successo. Dopo l’uscita in libreria del 4 giugno e il successivo tour promozionale, nel 2019 andrà in onda anche una miniserie tv di otto puntate.

Quanto alla trama, al momento è ancora top secret salvo qualche piccola indiscrezione: il thriller si svolge nell’arco di tre giorni, giusto il tempo per scoprire che il Presidente è sparito nel nulla mentre gli Stati Uniti devono subire un attacco senza precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.