Sito di Tech Style: ecco le tappe per realizzare un sito su misura
- Si parte dalla comprensione di ciò che il cliente vuole dire di sé, dallo strumento che meglio può aderire allo scopo e dalle proposte che l’esperienza di Tech Style suggerisce.
- Questa analisi iniziale, porta al disegno della forma generale dell’azienda, che è arte essa stessa della comunicazione e merita una cura qualitativa e professionale: la grafica.
- In essa, vanno innestati i contenuti. La comunicazione aziendale, ormai è assodato, deve emozionare, coinvolgere, avvolgere. Questo oltre che con la grafica, deve avvenire con i video, le parole, tutti gli strumenti più adatti a dare, al pubblico, il senso dell’azienda. Per fare questo, va costruito un percorso comunicativo su misura, destinato a dire chi sei, cosa fai, e quale è il tuo racconto. La storia del cliente TechStyle deve coinvolgere, emozionare. Essere unica, insomma.
- Definito il dna del sito, va assemblato in un uso semplice e immediato, perché il lettore deve trovare piacevole e coinvolgente il sito. Non essere aggredito, ma accompagnato nel trovare ciò che cerca.
- Uno volta realizzato,va garantita all’azienda che avrà la massima visibilità nel digitale. Una buona indicizzazione ma non solo, ma anche strumenti innovativi, per essere visibile e riconoscibile.