Skating Club Monza: incetta di medaglie ai Campionati Uisp

0
Skating Club Monza: incetta di medaglie ai Campionati regionali Uisp

MONZA – Incetta di medaglie e di titoli per gli atleti dello Skating Club Monza. Nell’ultimo fine settimana di gare a Busto Arsizio ai Campionati regionali Uisp i brianzoli hanno portato a casa cinque ori e tre argenti.

Medaglia d’oro negli esercizi obbligatori e argento nei liberi per Filippo Teruzzi nella categoria Professional cadetti. Medaglia d’oro per Elisa Lodi nella categoria Libero Juniores Uisp, mentre Sofia Salvioli è stata costretta al ritiro a causa di un improvviso malore.
Alessia Invernizzi per un soffio è rimasta giù dal podio, dovendosi accontentare del quarto posto nel libero della categoria azzurri giovani.

Tante medaglie anche a Saronno dove si è svolta la seconda tappa del Trofeo Skating Love e le più giovani agoniste hanno ottenuto positivi risultati.
Oro per Agata Prandini nella categoria giovanissimi A, per Cassandra Maestri nella categoria B1, per Aurora Pavan nella B2 seguita a ruota da Sara Nava, Aurora Falcone, Beatrice Casiraghi, Lucrezia Galbiati e Rebecca Rubbi.

Argento per Sara Pozzozengaro negli esordienti regionali e per Liala Anelli nella categoria C1 seguita al quarto posto da Beatrice Bruni; quarto posto anche per Sofia Paraboschi nella categoria A3.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.