Speciale innamorati: successo per San Valentino a Palazzo Arese Borromeo

0

CESANO MADERNO – Il Comune aveva lanciato l’iniziativa per la prima volta ed è subito stato un successo. Sono le 4.039 visualizzazioni del post con la foto dei 5 finalisti che hanno decretato il successo dell’iniziativa “Speciale Innamorati”, il concorso promosso dall’assessorato alla Cultura per la festa di S. Valentino.

La palma del vincitore per la foto più votata, con 120 like (si poteva votare sino alle 24 di ieri), è andata a Brian e Valentina, che con lo scatto senz’altro più particolare si sono aggiudicati il cofanetto smartbox in palio.

Agli altri quattro ‘finalisti’ del concorso, cui hanno partecipato 24 coppie, andranno invece pubblicazioni sul Palazzo.

“L’ottimo risultato registrato in occasione di questo primo concorso – il commento dell’assessore alla Cultura – ci sprona a proseguire nella ricerca di nuove iniziative per valorizzare e promuovere il Palazzo e il nostro territorio. Un particolare ringraziamento va ai giovani che stanno svolgendo il Servizio civile presso l’ufficio Cultura, che hanno ideato e seguito il progetto”.

Nello scorso fine settimana, sono infatti state 73 le ‘coppie di innamorati’ che hanno effettuato la visita singola col codice QR (al prezzo ridotto di 2 euro), e invece 16 quelle che hanno preferito la visita guidata della domenica pomeriggio (anche questa a prezzo ridotto).

Numeri che, data la novità dell’iniziativa, rappresentano un valido riconoscimento per l’impegno prestato da tutti coloro che collaborano alla valorizzazione del Palazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.