MONZA – Metti una sera a cena con lo zar. Un appuntamento da non perdere quello organizzato dallo Sporting Club e dall’Unitalsi (sottosezione di Monza) nella suggestiva cornice della location di viale Brianza.
L’appuntamento è per sabato 7 aprile alle 20 con un raffinato e gustoso menù della tradizione russa. Prelibatezze gastronomiche tanto care allo zar di Russia: un tuffo tra i sapori e le tradizioni della corte di Pietroburgo, respirando l’aria dell’impero dello Zar.
Oltre a gustare le prelibatezze i partecipanti potranno anche conoscere meglio la vita nella corte con la lettura scenica scritta da Ettore Radice e interpretata da Ivan Ottaviani, accompagnato dal mezzo soprano Magdalena Aparta e dal pianista il maestro Carlo Maria Arosio.
L’evento avrà anche un risvolto benefico. I fondi raccolti verranno devoluti al progetto “Chernobyl Smile” che permette ad alcuni bambini e ragazzi provenienti dalle zone del disastro nucleare del 1986 di trascorrere una vacanza di risanamento alla Casa della Gioia di Borghetto Santo Spirito gestito dall’Unitalsi monzese.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2496023, oppure inviare un’email a info@sportingclubmonza.it M