MONZA – La grande musica classica fa tappa allo Sporting Club. Appuntamento prestigioso quello in programma giovedì, 16 novembre, alle 21.15 nella deliziosa struttura di viale Brianza.
Sul palcoscenico si esibirà Irene Veneziano, giovane pianista di calibro internazionale che ha vinto oltre trenta premi. Per la serata monzese regalerà al pubblico l’esecuzione di brani di Rachmaninov, Debussy, Dvorak e Chopin.
Una serata da non perdere per gli appassionati, ma non solo, di musica classica con le interpretazioni della talentuosa pianista che si esibisce con successo di pubblico e di critica in tutto il mondo. Un curriculum molto prestigioso, con il debutto nel 2011 Alla Scala di Milano. Poi un susseguirsi di prestigiosi riconoscimenti: a Pechino è stata nominata membro onorario della Bejing Bravoce Music Club, in Perù ha ricevuto il titolo onorifico di “Visitante Distinguida”, e quest’anno le è stato assegnato il Premio alla Cultura Nazionale “Toyp 2017” oltre ad essere stata inserita nella mostra “Donne. Mujeres italianas que han cambiado la historia”.
Un appuntamento da non perdere. L’ingesso è libero ma per motivi organizzativi è necessario confermare entro oggi, martedì 16 novembre, la presenza telefonando allo 039.2496023 oppure inviando un’email a info@sportingclubmonza.it