Stazione, rissa con bottiglie di vetro: in due all’ospedale

0

MONZA – La stazione ferroviaria ancora una volta teatro di episodi violenti: due persone denunciate dalla Polizia di Stato, trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo.

Di giorno c’è un presidio fisso all’ingresso principale. Di notte, spesso, qui diventa terra di nessuno. La dimostrazione, purtroppo, arriva dall’aggressione che si è verificata nella tarda serata di venerdì all’interno della stazione, sul binario 1, quando erano circa le 23.

Ignoti i motivi dell’episodio violento. Quando gli agenti del Commissariato cittadino sono arrivati hanno trovato un ferito sulla banchina, un marocchino già noto alle forze dell’ordine. Un suo connazionale, invece, era fuggito attraverso i binari verso piazza Castello.

E’ stato raggiunto e bloccato. Aveva ancora in mano una bottiglia spaccata, utilizzata come arma, sporca di sangue. E’ scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di lesioni. Pare che anche una terza persona sia stata coinvolta nell’aggressione, ma che sia riuscita a fuggire.

I due feriti sono stati poi accompagnati al Pronto soccorso per le ferite al collo e alla mano. Medicati, sono stati subito dimessi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.