CONCOREZZO – Se non avete ancora organizzato la serata di domani e non avete voglia della solita pizza con amici o parenti, vi suggeriamo un’iniziativa in allegria e dal menù da buongustai. Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Stinco di santo”, una cena all’oratorio San Luigi per raccogliere fondi per la realizzazione del musical allestito dalla compagnia “Figli di Notre Dame”.
Domani sera, sabato 20 gennaio, dalle 19 all’oratorio di Concorezzo si apriranno le cucine dando il via una gustosa serata e cena, accompagnata anche dalle frittelle, vin brulè e tradizionale falò di Sant’Antonio. Il tutto allietato dalla musica dei FuoriQuota.
Dai primi ai dolci ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, dimenticandosi per una sera della dieta: spatzle panna e speck, canederli al burro e salvia, stinco con crauti e riduzione alla birra, tagliata di manzo con glassa all’aceto balsamico e patatine fritte. Per gli amanti del dolce salame di cioccolato e frittelle con gelato. Ma non solo.
La serata sarà soprattutto l’occasione per divertirsi, stare insieme all’insegna della tradizione e raccogliere fondi per l’allestimento dello spettacolo.
Se la serata vi alletta e decidete di trascorrerla in comitiva prenotate il vostro tavolo inviate un’email a festastinco@chiesadiconcorezzo.it