Studente dell’istituto agrario coltiva la passione per l’hashish: arrestato dalla Polizia

0

TREVIGLIO – Andava a scuola per farsi una cultura personale, ma anche per “gonfiare” il portafoglio: uno studente dell’istituto agrario “Gaetano Cantoni”, martedì pomeriggio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Negli ultimi giorni personale in borghese del Commissariato cittadino di Polizia ha ripreso ad effettuare un monitoraggio all’ingresso ed all’uscita degli studenti dagli istituti scolastici. Martedì gli agenti hanno notato all’ingresso dell’Istituto agrario un giovane studente, già adocchiato nei giorni precedenti, mentre contattava ripetutamente degli altri coetanei. Con l’aiuto del personale della Volante, il ragazzo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale.

Negli slip dello studente gli agenti hanno rinvenuto una busta con all’interno 33 dosi di hashish confezionate una per una con il cellophane. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove è stato trovato un panetto quasi intero sempre di hashish.

Il giovane è stato arrestato e trasferito in una apposita struttura per minorenni di Brescia previa comunicazione alla Procura dei Minori, ai genitori e all’avvocato difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.