Tatuaggi per due a Milano
Il tatuaggio è un simbolo, un’immagine che viene immortalata in maniera indelebile – o quasi – sulla pelle. Spesso infatti chi decide di realizzare un tattoo, lo fa perché desidera ricordare un determinato avvenimento ritenuto importante, se non fondamentale, nella propria vita. Soprattutto nell’ultimo periodo accade sempre più di frequente che vengano realizzati tatuaggi di coppia, non solo tra fidanzati o sposi, ma anche tra sorelle madre/padre e figlia.
Regole per il tattoo perfetto
Prima di decidere di fare un tattoo è fondamentale non solo avere le idee chiare (soprattutto se siete in due), ma anche e soprattutto assicurarsi che lo studio tatuaggi al quale si intende rivolgersi rispetti le norme, non solo legali ma anche igienico sanitarie, previste dalla legge. Inoltre è di primaria importanza assicurarsi che i tatuatori siano all’altezza di realizzare lo stile che desideri, dal tattoo old e new school, al new traditional per finire con quelli giapponesi, Cartoon e Tribali.
Soprattutto nella capitale lombarda, nota in tutto il mondo per essere tra le città più importanti per i tatuatori, è difficile potersi orientare e scegliere lo studio tattoo che si adatta meglio alle proprie necessità. In mezzo ad un panorama così variegato, lo studio di tatuaggi Milano Ligera Ink emerge per competenza dei tatuatori e per attrezzatura specifica e di qualità. Ogni membro dello staff di tattoo artist è specializzato in un determinato stile e ha maturato in quello specifico settore esperienza e maestria invidiabili. Soprattutto se sei alla ricerca di un professionista che realizzi un tattoo di coppia, dovrai rivolgerti a chi ha una buona empatia ed è in grado di comprendere le tue necessità e di chi vuole accompagnarti in questa avventura.
La stagione perfetta per il tattoo
Stai per partire per un viaggio e vuoi disegnare un tattoo watercolor con la tua migliore amica oppure sei appena tornato dall’Oriente e vuoi un tatuaggio giapponese? Queste solo due delle numerose alternative che ti si presentano quando vuoi fare un tatuaggio, soprattutto se di coppia.
Muovendoti alla ricerca di un bravo tatuatore, Milano è una delle capitali di questo settore, e sicuramente saprà soddisfare il tuo bisogno di inchiostro sotto-pelle.
In special modo durante il periodo estivo, potrai lasciar andare la fantasia e rivolgerti ad un professionista di tattoo che possa saperti consigliare e completare il lavoro desiderato in maniera ottimale. Ligera Ink infatti – oltre a spiccare per competenze come centro tatuaggi e piercing a Milano – realizzerà un tatuaggio con padronanza di capacità realizzativa, rispetto delle norme igienico sanitarie e soprattutto attrezzatura all’avanguardia e pigmentazione che rispetta le norme di legge. L’unica precauzione che dovrai seguire sarà la copertura del nuovo disegno con una pellicola trasparente e assicurarti che la pelle sia adeguatamente idratata con l’apposita crema che ti verrà suggerita dal tatuatore Milano. Infatti, la fase più delicata che segue il tattoo, sono i sette giorni a seguire al termine dei quali potrai anche esporti al sole proteggendo adeguatamente l’immagine con una protezione solare che eviti che si scolorisca o si danneggi.
Sia che si tratti di un tatuaggio che suggella un momento importante come la nascita o il trasferimento in una nuova città, Ligera Ink mette a disposizione la competenza dei propri centro tatuaggi Milano ad un prezzo davvero conveniente e soprattutto proporzionato alla qualità del servizio offerto.