A teatro con l’Aido: “Se femm in quatter per Vimercaa”

0

VIMERCATE – Una rassegna organizzata dalla compagnia teatrale del gruppo intercomunale Aido (Associazione italiana donatori organi) di Vimercate. Torna anche quest’anno la proposta del gruppo intercomunale che da oggi, sabato 27 gennaio, fino al mese di aprile, con alcuni incontri allieterà le serate dei cittadini e, in modo leggero, continuerà a sensibilizzare su un tema davvero importante.

L’appuntamento è nell’auditorium dell’Omnicomprensivo di via Adda. Oggi in scena “Gatta ci cova”. Il 17 febbraio sarà la volta di “Il condominio matto”, mentre il 10 marzo toccherà alla rappresentazione di “E’ una caratteristica di famiglia”. Due settimane più tardi si ride con la commedia dialettale “El Natali al dà…..i numer”. Ultimi appuntamenti il 14 aprile con “1915” nel centenario della fine della Grande Guerra e il 28 aprile con “Renzo e Lucia”.

Sei serate all’insegna dell’allegria sotto il motto: “Se femm in quatter per Vimercaa” con operette, commedie dialettali, opere buffe del repertorio classico, recitate da compagnie dilettantesche di ottimo livello da sembrare composte da veri professionisti

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. Il ricavato servirà a sostenere l’attività dell’associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.