Teatro Manzoni: c’è Antonella Ruggiero per brindare al nuovo anno

0

MONZA – Natale è già archiviato e state pensando a come trascorrere l’ultimo dell’anno? Se veglioni, cene e trenini non sono nelle vostre corde, che ne dite di aspettare la mezzanotte con una delle voci più belle e intense della musica italiana? Il 31 dicembre al teatro Manzoni vi aspetta Antonella Ruggiero con il concerto dell’ultimo dell’anno.

Un appuntamento da non perdere con la storica voce dei Matia Bazar che ha poi intrapreso una altrettanto prestigiosa carriera da solista. Dalle 21.30 accompagnerà il pubblico con un’intensa carrellata dei suoi maggiori successi, spaziando in diversi generi musicali. Una voce intensa, straordinaria e calda che oltre a regalare al pubblico monzese le interpretazioni degli evergreen dei Matia Bazar e della sua produzione da solista, regalerà anche interpretazione dei maggiori cantautori italiani e stranieri.

Sul palcoscenico sarà accompagnata da Mark Harris (pianoforte e armonium), Roberto Colombo (vocoder e synth basso) ed Ivan Ciccarelli (percussioni).

Il concerto inizierà alle 21.30. Poi, allo scoccare della mezzanotte, brindisi con spumante e panettone per festeggiare tutti insieme alla cantante l’arrivo del nuovo anno.

Il biglietto costa 50 euro (platea), 40 euro (balconata) e 30 euro (galleria).

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.