Teatro Manzoni, weekend da big: prima Gino Paoli, poi Alessandro Bergonzoni

0

MONZA – I grandi nomi della musica e del teatro in scena al Manzoni. Due appuntamenti imperdibili e per intenditori quelli in programma oggi e domani nel teatro cittadino.

Questa sera, venerdì 13 aprile, alle 21 spettacolo-concerto di Gino Paoli e Danilo Rea protagonisti di “Due come noi”. Una carrellata dei grandi successi del cantautore genovese accompagnato al pianoforte dai virtuosismi e dalle sperimentazioni di Danilo Rea. Gino Paoli non interpreterà soltanto i suoi capolavori, ma anche le canzoni degli amici e concittadini Fabrizio De Andrè, Umberto Bindi, Bruno Lauzi e Luigi Tenco, i grandi classici della musica internazionale e della melodia napoletana.

I biglietti costano: 35 euro (platea), 30 euro (balconata) e 25 euro (galleria).

Domani sera, 14 aprile, sarà invece la volta della grande prosa. Alle 21 andrà in scena Alessandro Bergonzoni protagonista dello spettacolo “Trascendi e Sali”. Uno degli attori più originali della scena contemporanea. Uno spettacolo tutto da vedere e da gustare dove l’attore certamente non deluderà il suo affezionatissimo pubblico.

I biglietti costano: 22 euro (platea), 20 euro (balconata) e 17 euro (galleria).

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.