Prima tenta il suicidio, poi chiama i soccorsi

0
Prima tenta il suicidio, poi chiama i soccorsi

CERIANO LAGHETTO – Prima ha trovato chissà dove il coraggio di suicidarsi. Poi, dopo aver fallito il tentativo, ha subito telefonato al 118 per richiedere l’intervento dei soccorritori ed essere salvato.

Detta così forse può anche far sorridere qualcuno. In realtà sono stati momenti davvero drammatici e di tensione quelli vissuti sabato sera in un’abitazione in città. Protagonista un uomo di 64 anni che, in virtù di grossi problemi, ha deciso di farla finita.

Già compiere il gesto estremo non è semplice per nessuno. Qui c’era di mezzo anche la moglie che lo supplicava di lasciar perdere e che lui, a fatica e con toni aggressivi, è riuscito ad allontanare. Poi ha preso la pistola ad aria compressa che custodiva in casa, l’ha puntata verso la coscia e ha premuto il grilletto.

Mira sbagliata, forse per la mano tremante. Ferito sì, ma non dissanguato com’era probabilmente nei suoi piani. A quel punto si è forse reso conto di ciò che aveva fatto e ha deciso di chiamare il 118. E’ stato accompagnato in ospedale, si rimetterà presto in forma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.