Tirocini formativi: ancora pochi giorni per le domande al Comune

0
Pic nic sotto le stelle jazz edition: una sera raffinata

Tirocini formativi di “Dote Comune”: un progetto per l’inserimento nel mondo del lavoro –  ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 1/2018 di Dote Comune per la selezione di 182 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia, dei quali 2 nel Comune di Cesano Maderno per il periodo di 12 mesi, presso Ufficio Trasparenza e presso Ufficio Personale.

“Dote Comune” è un percorso formativo che l’Amministrazione Comunale rivolge a persone disoccupate residenti in Lombardia, di età uguale o superiore ai 18 anni, per l’inserimento nel mondo del lavoro.

l tirocinanti ammessi svolgeranno una parte di ore in aula (72) le restanti all’interno degli uffici comunali (960).

L’impegno medio settimanale richiesto ai soggetti ammessi al tirocinio sarà di 20 ore. È prevista un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro.

La scadenza di presentazione delle domande – I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono inoltrare la domanda all’ufficio protocollo del Comune di Cesano Maderno seguendo le istruzioni che troveranno nella sezione “Bandi di concorso” accessibile dalla homepage del sito internet comunale, oppure cliccando sul relativo link, tassativamente entro il 14 giugno 2018.

E’ possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente ospitante.

Per info, e-mail organizzazione.personale@comune.cesano-maderno.mb.it

E’ possibile anche consultare il sito di Anci Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.