Tragedia a Giussano: uccide la mamma e la nonna, poi si suicida

0
GIUSSANO – Una tragedia familiare che scuote un’intera comunità.

Un uomo, nella tarda serata di mercoledì, ha ucciso in casa la mamma e la nonna, poi si è tolto la vita. E’ accaduto in via Negri, nella frazione di Paina, poco dopo le 23.

A scoprire l’accaduto sono i Carabinieri della Compagnia di Seregno, allertati da una telefonata dei vicini di casa che già temevano il peggio. I militari, giunti sul posto, non ricevendo alcuna risposta dall’interno, hanno dovuto richiedere l’intervento dei Vigili del fuoco per forzare la porta d’ingresso dell’abitazione. Poi, una volta entrati, una scena tragica davanti ai loro occhi.

Tre corpi in una pozza di sangue. Nessun segno di effrazione alla porta, né alle finestre. Tutto, insomma, sembra accaduto all’interno della famiglia. L’ipotesi più accreditata è quella del giovane, 28 anni, che ha ucciso la mamma e la nonna.

Indagini comunque in corso. Nella serata è intervenuto anche il magistrato con il medico legale. Rilievi effettuati per tutta la notte nell’abitazione. Saranno questi e l’autopsia a spiegare com’è andata. Più difficile spiegare anche il perché.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.