Tragedia sulla Valassina: morto un elettricista di 47 anni

0

GIUSSANO – La corsa disperata in ospedale, purtroppo, non è servita a nulla: un uomo di 47 anni, di professione elettricista e residente a Veduggio con Colzano, è deceduto dopo un brutto incidente sulla Valassina.

Tutto è accaduto lunedì sera pochi minuti dopo le 20. L’uomo era al volante della sua monovolume e stava viaggiando sulla carreggiata nord in direzione Lecco. All’improvviso, mentre percorreva il tratto situato nel territorio di Giussano, per cause imprecisate ha perso il controllo della vettura.

L’auto, dopo un testacoda, si è ribaltata diverse volte prima di arrestare la sua corsa. Altri automobilisti in transito hanno dato l’allarme cercando di sincerarsi delle condizioni dell’uomo alla guida. Sul posto è arrivata anche la Polizia Stradale insieme all’automedica e a un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza.

L’elettricista, stabilizzato sul posto, è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dov’è arrivato in gravi condizioni. Nella notte, nonostante le cure dei medici, non è riuscito a sopravvivere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.