BRUGHERIO – In tempo di crisi economica la creatività premia. Trasformando così una passione (tipicamente femminile) in una professione. Questo l’obiettivo dell’originale corso per diventare personal shopper – o per gli amanti della nostra bellissima – lingua consulente d’immagine. Un corso per apprendere tutti i segreti del mestiere diventando così perfette professioniste della moda e del fashion e  accompagnando mamme, sorelle, zie e amiche a fare shopping aiutandole a scegliere capi e accessori che valorizzano al meglio la figura.

Il corso si svolgerà su due giornate: il 3 e il 4 febbraio dalle 10 alle 18. Le lezioni saranno condotte da Anita Ferraro (consulente di immagine e personal shopper) e Lucia Perfetti (esperta di arte terapia). Verranno affrontati diversi argomenti: da quelli prettamente teorici relativi allo studio dell’immagine, delle forme, dell’incarnato e quindi della scelta dei colori, a quelli più specifici relativi alla scelta dell’intimo o dei costumi da bagno, preparandosi quindi con mesi di anticipo alla tanto agognata prova costume. Con un’attenzione anche all’aspetto psicologico nella scelta di colori e abiti. Soprattutto a seconda delle occasioni: l’abbigliamento perfetto per il colloquio di lavoro, per il pranzo in famiglia, per la cena galante, per la comunione del figlio o del nipote.

Imparando così a conoscere meglio non solo la propria figura ma anche quella degli altri, scegliendo così capi e colori che valorizzano le nostre forme e ci insegnano a vederci e sentirci più belle. Non solo fuori, ma anche dentro.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 392.7638046 o inviare un’email a info@luciaperfetti.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.