Travolto dal treno in stazione: incidente o suicidio?

0
Travolto dal treno in stazione: incidente o suicidio?

DESIO – E’ stato travolto in stazione da un treno in transito. Un uomo di quarant’anni, questo pomeriggio, ha perso tragicamente la vita. Inutile l’intervento dei soccorritori, per lui non c’era più nulla da fare.

L’incidente è avvenuto verso le 16.15. La vicenda è ancora da chiarire nei suoi contorni. Al momento nulla si sa dell’identità dell’uomo. Secondo le forze dell’ordine dovrebbe avere una quarantina d’anni e si tratterebbe, presumibilmente, di una persona di nazionalità straniera.

Resta ancora da chiarire anche la dinamica dell’incidente. I Carabinieri della Compagnia di Desio e la Polfer si stanno infatti interrogando sulla volontarietà del gesto o su una tragica fatalità. Riuscire a risalire all’identità della vittima potrebbe aiutare a dare le risposte necessarie.

In stazione sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Monza e l’ambulanza della Croce Verde di Lissone con l’automedica. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Lungo la Milano-Chiasso, in seguito alla tragedia, si sono registrati disagi e ritardi per i pendolari e per gli altri treni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.