Tre chili di marijuana in casa: spacciatore arrestato

0

LISSONE – Ufficialmente era disoccupato, ma le giornate le riempiva benissimo. Caricava la droga a bordo dell’auto e poi iniziava il suo giro in città per la vendita e la consegna. Il suo traffico illecito, però, è stato smascherato dai Carabinieri: un ventenne residente in città, originario di Cinisello Balsamo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane non se n’era accorto, ma i Carabinieri già da quache tempo lo stavano tenendo sotto controllo dopo aver iniziato a nutrire sospetti e a raccogliere informazioni sul suo conto. Le sue frequentazioni, del resto, lasciavano ben pochi spazi ai dubbi.

Domenica i militari della Compagnia di Desio, dopo avere assistito alla cessione di stupefacenti nel piazzale della stazione, sono intervenuti per bloccarlo. I controlli sono stati estesi alla sua abitazione dove, in camera da letto, sono stati trovati tre chili di marijuana. Il lissonese è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.