Trucco Semipermanente – Dermopigmentazione

0

Trucco Semipermanente: non è solo questione di praticità, usufruire del trucco permanente è indicato anche a chi soffre di allergie da cosmetici o a chi ha una pelle particolarmente delicata. Servono però professionisti, perchè il vantaggio, in un tema così delicato per benessere e estetica, non si trasformi in un problema. Il team di Time Beauty Lounge dà questa garanzia. 

Anche se molti, semplicemente, accostano trucco semipermanente e tatuaggi, in realtà si tratta di due “realtà” alquanto differenti.

Innanzitutto nell’effetto. Essendo le zone interessate delicate, i pigmenti vanno meno in profondità e sono di sostanze ben più delicate, meno invasive e violente, insomma.

Ma a cosa serve il trucco semipermanente?

Usufruirne non è solo questione di comodità o risparmio di tempo, le ragioni che possono portare ad usarlo sono a volte anche terapeutiche, come ad esempio nel caso di pazienti che hanno la pelle del contorno occhi particolarmente delicata, che soffrono di allergie ai cosmetici o devono sottostare a trattamenti chemioterapici.

Ha una durata illimitata?

No, non è eterno. Dura anni, ma la sua permanenza è legata anche dallo stile di vita. Sport come il nuoto, o l’esposizione al sole, possono abbreviare la permanenza dell’intervento.

Include:

consulenza (forma e colore) e n.2 sedute necessarie per fissare il pigmento nel derma.

L’offerta di Time Beauty Lounge include:

consulenza (forma e colore) e n.2 sedute necessarie per fissare il pigmento nel derma.

Possibili opzioni:

-contorno labbra
-mucose labbra
-infracigliare, infraliner, eyeliner
-sopracciglia

 

 

Acquistalo ora !!

ACQUISTA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.