Un Babbo Natale stupefacente: arrestato lo spacciatore delle festività

0

CARATE BRIANZA – A suo modo anche lui aveva qualcosa da consegnare alla gente per le festività. Purtroppo non si trattava né di giochi, né di dolciumi, bensì di sostanze stupefacenti. L’uomo, scoperto dai Carabinieri, è stato arrestato.

Si tratta di un elettricista residente a Meda, che in vita sua non aveva mai avuto alcun problema con la giustizia, bloccato dai militari della Compagnia di Seregno. Lo hanno individuato giovedì pomeriggio nel corso di un controllo vicino al centro commerciale.

Tradito dal suo nervosismo, ha spinto gli uomini dell’Arma a dare un’occhiata più approfondita alla vettura della mamma: individuati due grammi di marijuana. Positivo l’esito del controllo, altri accertamenti sono stati effettuati nell’abitazione.

Lì, senza troppa fatica, nascosti in camera da letto, altri 800 grammi di marijuana divisi in otto involucri. In più, a confermare la sua attività, anche materiale per il confezionamento dello stupefacente e il bilancino di precisione. Il medese è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.