Un pic nic vegano per aiutare Esperanza, la cagnolina trovata con le zampe spezzate

0

MONZA – C’è tempo fino a domani, giovedì 3 maggio, per prenotarsi la “schiscetta” vegana per il grande pic nic al Parco organizzato per aiutare Esperanza, cagnolina ritrovata dai volontari dell’Associazione Anime Randagie con le zampe spezzate a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria.

Il pic nic si svolgerà domenica 6 maggio (in caso di pioggia il 27 maggio), dalle 12.30 nel prato dell’ex Ippodrono, a 100 metri dall’ingresso carraio di via Villa a Vedano. L’evento è stato organizzato dal blog Monza Reale, in collaborazione con Monza a 4 zampe ed Enpa.

Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione calabrese per sostenere le spese dell’intervento chirurgico e delle cure veterinarie alle quali sarà sottoposta la piccola Esperanza.

Potrete scegliere tra due menù: quello panino (panino con hamburger di ceci o spinaci e carote, maionese, verdure miste, muffin di mela e cannella, e una bottiglietta di acqua o di thè), oppure piatto misto (assaggi di cous cous di verdure, riso bianco con verdure, riso al curry con verdure, un muffin di mela e cannella e una bottiglietta di acqua o di thè).

Entrambi costano 12 euro, di cui 4 euro verranno devoluti per la causa di Esperanza.

Per prenotazioni inviare un’email a picnicesperanza@gmail.com specificando il numero dei partecipanti e il tipo di menù.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.